Grazie a Ben

« Older   Newer »
  Share  
Drandragore
view post Posted on 17/5/2010, 00:16




Grazie al suggerimento di ben ho scoperto che quando entrate nella galleria dei ricordi in Eye ed asspettate che il tenente parli con Gwen per ben 4 volte dovete entrare ed uscire ad ogni dialogo finito dopo che il tenente è uscito. Poi lo ritroverete fuori dall'occhio che vi darà dei regali in cambio di tortine, zucca, sidro, birre eccetera. Per le candeline dovete portare tre nidi d'ape a Numm la necromante al Sanatorio in Ascalon vecchia e vi darà le candeline. Quando non lo vedrete più li andate alla galleria dei ricordi che finisce l'ultimo dialogo della storia.

Buon divertimento. :D
 
Top
zio_Ben
view post Posted on 18/5/2010, 01:29




LoL ma intitolarlo "grazie a Ben" mi pare un po eccessivo! XD
ghghgh cmq sì, a grandi linee è cosi, se volete aiutare il tenente col picnic gli ingredienti "giusti" sono:
1) kebab di dragone (che si prende a kamadan)
2) candele volitive (da Munne al sanatorio come scritto sopra)
3) sidro di mele (alcolico raro, si può trovare solo in certi eventi festivi ne ho ancora qualche bottiglia se vi serve ditemelo)
4) tortina di compleanno (si droppava durante l'anniversario di GW, ne circolano ancora tramite compravendite)
In cambio di questi 4 oggetti vi dara dei regali piu o meno preziosi o rari.
In generale se gliene portate ancora dopo avergliene gia dati oppure gli portate materiali diversi da quelli sopra elencati, vi darà comunque un regalo ma sarà di qualità piu scadente.

Altre novità: parlando con un tizio all'uscita delle cascate di Vlox si accede a un evento nel quale Zinn il golemante (quello di MOX x chi lo ricorda) viene messo sotto processo, visto il processo si dovrebbero sbloccare altre parti della storia ma ancora nn ho capito bene dove...

In kryta è la guerra! dovunque andate se uscite dagli avamposti c'è qualche guardia del mantello bianco che vuole spadroneggiare e verrete affiancati casualmente da npc alleati. In alcune aree come la cortina nera i nemici sono completamente cambiati e in molte zone ci sono boss del mantello bianco. NB: l'accampamento della lama lucente si trova nella landa di Talmark ma si deve raggiungere ogni volta a piedi... almeno per il momento

Se avete altre novita fatemi sapere ,)
 
Top
zio_Ben
view post Posted on 25/5/2010, 14:11




gli ultimi aggiornamenti:
#entry398029362
 
Top
wish of night
view post Posted on 29/5/2010, 15:33




ben riusciresti a fornirmi ill sidro?? c'è qualcos'altro al posto del tortino che si può portare? perchè non ne trovo nessuno in vendita

Edited by wish of night - 29/5/2010, 18:16
 
Top
zio_Ben
view post Posted on 29/5/2010, 20:37




CITAZIONE (wish of night @ 29/5/2010, 16:33)
ben riusciresti a fornirmi ill sidro?? c'è qualcos'altro al posto del tortino che si può portare? perchè non ne trovo nessuno in vendita

ciao purtroppo l'ho finito un paio di giorni fa il sidro :( ...non ti resta che chiedere in giro o in chat a kamadan temo.
eventualmente posso fornirti la tortina se ne hai ancora bisogno, cmq ho notato che nn è necessario sbloccare tuti i dialoghi all'occhio del nord se hai intenzione di aiutare la principessa Salma in kryta e fare le taglie per il mantello bianco... puoi prendertela comoda e sbloccare i dialoghi che non hai visto quando racimoli i materiali ;)
 
Top
wish of night
view post Posted on 29/5/2010, 22:58




la tortina si mi serve ancora, per i discorsi non ho capito bene... in ogni caso ora io ho già fatto tutto mi manca solo gli alleati dall'avanguardia...
 
Top
5 replies since 17/5/2010, 00:16   255 views
  Share