MappingOut, Le elìte, come non le avete mai catturate!

« Older   Newer »
  Share  
Aylee Sedai
view post Posted on 14/1/2007, 16:36




AGGIORNAMENTO

Sono arrivati gli oggetti verdi! :D

MappingOut v1.7
Prophecies Extenstion v1.4
Factions Extenstion v1.4
Nightfall Extenstion v1.4



E con queste versioni, direi proprio di essere arrivato alla malattia totale!!
Sicuramente saranno presenti mille errori ed imprecisioni. Lacio a voi il compito, miei cari, di trovarli e segnalarli!!

Che il Lord Drago possa salvarvi tutti.

Oooops...

Ho già visto una piccola dimenticanza :(

Nella legenda avrei dovuto aggiungere il "Nuovo segnaposto grigio". Identifica la presenza di un boss senza elite oppure un NON boss (comune mostro) con la possibilità di droppare verde. In definitiva, serve solo come riferimento per un oggetto verde lasciato cadare da un mostro senza elite!
Nulla di grave, ma una spiegazione era necessaria :D

Ciao a tutti!
 
Top
Ishmael Aybara
view post Posted on 14/1/2007, 21:01




image




:D :D :D

Edited by Ishmael Aybara - 14/1/2007, 22:54
 
Top
Elfy
view post Posted on 15/1/2007, 12:10




oggetto verde: Amiresh's Piety non ha la richiesta dell'arma (beccata per puro caso)

consiglio: sarebbe piu utile che gli oggetti o collezionisti selezionati siano sempre al centro della schermata per una migliore visializzazione.

per ora non vedo altro in fututo segnalerò volentieri.
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 15/1/2007, 12:42




Grazie Khonan...

Provvederò subito ad aggiornare le caratteristiche di quell'oggetto (immagino ne trovere altri mille con degli errori )

Per quanto riguarda il centrare la mappa... beh... in realtà lo fa già. Però nei limiti della dimensione dell'immagine. Se un oggetto (elite, collezionista, verdone) è troppo vicino ad un bordo, l'immagine non sarà centrata. Purtroppo non so come risolvere questo inconveniente
Proprio per questo motivo ho messo (su espressa richiesta di Gatzu) una selezione lampeggiante. Sperando risaltasse maggiormente e fosse più visibile... Non ho idea di come fare per migliorarla... Se a qualcuno ha qualche idea, parli ora o taccia per sempre


Come giustamente fattomi notare da Didi ieri sera, è un po' assurdo far scaricare ogni volta tutto quanto per un aggiornamento. Quindi, da adesso in avanti, metterò un altro link nel post iniziale di questa discussione. Questo link permetterà di scaricare tutti i files di tutte le campagne, ad esclusione delle IMMAGINI. Inoltre, le immagini non sono MAI state modificate, ed io ve le ho fatte scaricare ogni volta
Quindi, d'ora innanzi, per un aggiornamento dovrete scaricare solamente circa 200kb

Edited by Aylee Sedai - 17/1/2007, 19:08
 
Top
Elfy
view post Posted on 15/1/2007, 12:44




in teoria non è questione di centrare la mappa a seconda del collezionista che lampeggia? bho poi di codice non ci capisco un tubo......
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 15/1/2007, 15:07




Hai perfettamente ragione. Il concetto è semplice: centrare la mappa sulla selezione che lampeggia.

Io ho però messo una limitazione al possibile movimento della mappa. La limitazione è la stessa che è presente quando provi a spostare la mappa manualmente. Infatti, premendo con il tasto sinistro del mouse e spostando la mappa in una direzione, ad un certo punto il movimento si interrompe. Precisamente, si interrompe quando la mappa finisce.

Esempio concreto. Sposto la mappa per visualizzare il punto più ad EST. La mappa si muove sino a quando il bordo di destra non coincide con il bordo della finestra. Arrivata a quel punto, non si muove più.

Lo stesso avviene quando centro la mappa su una selezione. Se la selezione è troppo vicina al bordo di destra (per esempio), la mappa non sarà centrata. Il suo bordo di destra coinciderà con quello della finestra, ma l'oggetto selezionato non sarà al centro della finestra stessa :(.
La mia scelta è stata dettata da due motivazioni principali:
1) Spostando troppo la mappa, senza avere il limite da me imposto, comparirebbero zone "nere". Perchè quando la mappa finisce, devo pur disegnare qualcosa :D... E disegno nero, come potresti vedere nel caso tu avessi una risoluzione di 1280x1024 ed aprissi la mapp dell'anello di fuoco. La mappa è piccola e non copre tutta la finestra. All'esterno rimangono zone nere.
2) Un limite allo spostamento della mappa deve esistere... ho dovuto sceglierne uno ed ho scelto quello :(

Sinceramente, non so davvero come risolvere questo problema. Anche sencondo me, a volte, benchè la selezione lampeggi, non è facile individuare subito l'esatta posizione. Però non ho proprio idea di come fare :(
HELP ME! :D
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 17/1/2007, 19:07




Amici, alleati, gioiete insieme a me!
Il MappingOut è ufficilamente stato aggiunto alla sezione Download di GW Guru.
Le fatiche di una vita, ricompensate con sì tale soddisfazione.
Potremmo avere qualche visitatore in più in questo forum, perciò... siate educati



Firends, allies, be glad with me!
MappingOut has officially been added to GW Guru download section.
The efforts of a whole life, repayed with such a satisfaction!
We could have some more visitors on this forum, so... be polite


By the way... anyone could improve my english?!? :(
 
Top
Madoran Al' Thor
view post Posted on 18/1/2007, 11:21




Non finirò mai di farti i complimenti per il tuo lavoro!! E leggendo i commenti su GuildGuru penso che non finiranno neanche gli altri. Veramente ben fatto!
 
Top
Comandante Gatzu
view post Posted on 18/1/2007, 12:36




uhauahauahauha, Madoran "leggendo i commenti su GuildGuru....."

MA SE NON LI CAPISCI!! :lol:
 
Top
Didi
view post Posted on 18/1/2007, 12:59




Mi passate il link dove si parla di MappingOut? (su guru intendo) Sono curioso di leggerlo!!! (Cavoli dobbiamo anche internazionalizzarci :P )

Can i have a link 4 guru's post about MappingOut? :blink:
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 18/1/2007, 14:35




This is the direct link of the MappingOut topic on guru:
http://www.guildwarsguru.com/forum/showthread.php?t=10106484

and this is the link of the download sections, again on guru:
http://www.guildwarsguru.com/content/mapping-out-id2261.php

Didimo, we have to quickly develop the internet update feature! :D
It's time to work, my friend! ghghgh
 
Top
Willy91
view post Posted on 20/1/2007, 18:09




complimentoni ottimo lavoro ^^!
 
Top
Aylee Sedai
view post Posted on 22/1/2007, 12:46




English
I closes this TOPIC and opened a dedicated one in MAPPINGOUT main section. Refer to forum main page to find it.

Italiano
Ho chiuso questo TOPIC e ho aperto un topic dedicato nella sezione MAPPINGOUT, nella pagina principale del forum.
 
Top
42 replies since 21/12/2006, 19:17   1126 views
  Share